1. Contatta il proprietario
Se il danno o il danneggiamento non pregiudica il corretto funzionamento del veicolo e la sicurezza dei passeggeri, il viaggio può continuare e basterà semplicemente avvisare il proprietario telefonicamente o tramite SMS. In caso contrario, si prega di seguire la procedura indicata al punto 2.
2. Effettua un'attenta ispezione del veicolo
Al rientro del veicolo, si prega di compilare la scheda di ispezione di ritorno. Riporta il danno sopravvenuto durante il viaggio e scatta delle foto o video per facilitarci la gestione della pratica. Come stabilito nelle clausole del contratto, il deposito cauzionale verrà trattenuto provvisoriamente in attesa di riscontri ulteriori.
3. Segnala il danno tramite questo modulo, disponibile dal tuo profilo:
Miei Viaggi >> Dettagli della prenotazione >> Dichiara un danno
La dichiarazione permetterà al nostro team di gestire la tua pratica. Qualsiasi dichiarazione incompleta o inviata tramite altri mezzi non potrà essere esaminata. Si prega di notare che una risoluzione amichevole eviterà l'aggiunta dei costi di gestione di 49€ addebitati alla parte ritenuta responsabile.