Quando accetti una richiesta di viaggio, inviata da un utente di Yescapa, tu Proprietario ti impegni ad onorare l'accordo preso; salvo in caso di forza maggiore ed eventi eccezionali e imprevedibili che impediscano la partenza (veicolo guasto o incidente). Lo stesso impegno vale per il Viaggiatore.
Se tu proprietario decidi di annullare un Viaggio già confermato senza un giustificato motivo scritto di causa di forza maggiore, sarai soggetto a una penalità di 150€. Tale importo ti verrà detratto sul prossimo compenso che riceverai dal nostro sito, a titolo di indennizzo per il mancato rispetto dell'accordo preso con l'utente.
I termini seguenti si applicano ai casi di annullamento per volontà del Viaggiatore:
Il tuo veicolo sarà nuovamente disponibile per altre prenotazioni in caso di annullamento.
In caso di annullamento per cause di forza maggiore, ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata, che spiega i motivi ammissibili e come funziona il credito di viaggio.