Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Ho fatto una richiesta ma non ho ricevuto nessuna risposta. Cosa devo fare?

Quando effettui una richiesta di un veicolo sul nostro sito, viene inviata automaticamente ai rispettivi proprietari. Non appena ricevono la richiesta, i proprietari possono decidere se rifiutare o accettare  la richiesta. In entrambi i casi, verrai informato via e-mail e potrai seguire lo stato della tua richiesta nella sezione  "Miei viaggi" >>"In attesa" sul tuo profilo.

I proprietari dispongono di 48h per rispondere. In caso di mancata risposta, ti inviamo un'e-mail per sollecitare il proprietario. Il nostro team è sempre disponibile a contattare i proprietari per garantirti una risposta nel più breve tempo possibile. Nel frattempo ti consigliamo di effettuare delle nuove richieste per altri veicoli simili e nella stessa zona. 

Ricorda che tutte le richieste che effettui sono gratuite e non impegnative, non esitare ad effettuare più richieste per essere sicuro di trovare il veicolo giusto per il tuo viaggio!