Consulta la pagina dedicata, per avere un riepilogo completo delle condizioni e modalità di annullamento.
I termini seguenti si riferiscono ai casi di annullamento per TUA volontà.
Tutti gli annullamenti e i rimborsi devono essere richiesti sul tuo profilo personale ("Miei viaggi" > "Dettagli della prenotazione" > "Modifica o Annulla").
In caso di annullamento per colpa del proprietario o di guasto del veicolo, avrai diritto a un rimborso totale. Altrimenti valgono le seguenti modalità di rimborso:
Potrai richiedere dal tuo profilo personale, il rimborso totale del viaggio, ovvero dell'intero importo pagato su Yescapa, a eccezione del costo per l'assicurazione annullamento, eventuali estensioni eventualmente aggiunte alla prenotazione a seguito della conferma e l'importo equivalente alla franchigia per l'assicurazione annullamento.
L'assicurazione annullamento si applica se un evento imprevisto definito dalle condizioni di assicurazione di annullamento si verifica a te o uno degli altri viaggiatori oppure a un membro della famiglia (fino al 2° grado), dietro presentazione di un giustificativo scritto.
In caso di annullamento entro 30 GIORNI dalla data di inizio del Viaggio:
NB: In caso di pagamento della prenotazione in 2 rate, qualora la 2° rata non fosse ancora stata saldata, quest'ultima (che corrisponde al 95% del totale, ad esclusione dei costi di commissione e delle spese di assicurazione) verrà annullata.
In caso di annullamento a meno di 30 GIORNI dalla data di inizio del Viaggio:
In caso di annullamento per Causa di Forza maggiore, potrai disporre di un credito di viaggio per una futura prenotazione. Per maggiori dettagli consulta la pagina Come funziona il credito di viaggio.
In caso di annullamento entro 24 ore dalla conferma della prenotazione avrai diritto al rimborso totale della prenotazione (meno i costi di assicurazione annullamento), salvo nel caso in cui l'inizio del viaggio sia programmato 24 ore dopo la conferma; in questo caso nessun rimborso sarà possibile.