Uno dei miei documenti è stato rifiutato, cosa devo fare?
Per garantire un corretto funzionamento del sito Yescapa e preservare la fiducia tra i nostri utenti, dobbiamo verificare i documenti e la loro validità.
Se uno dei tuoi documenti è stato rifiutato, ti comunicheremo il motivo del rifiuto via e-mail.
Se ricevi questa comunicazione potrai aggiungere il nuovo documento dopo aver verificato i seguenti punti:
- Leggibilità: l'intero documento deve essere visibile e leggibile (attenzione all'inquadratura). Sono necessari entrambi i lati dei documenti . Evita di caricare un documento sfocato o troppo chiaro/scuro.
- Validità: controllare la data di validità dei tuoi documenti, accettiamo un giustificativo di domicilio di meno di 3 mesi. I soli documenti accettati per autentificare la tua identità sono: la carta d'identità (fronte e retro) e il passaporto.
- Coerenza: le informazioni contenute nel tuo documento devono corrispondere alle informazioni immesse sul tuo profilo: (nome, cognome, data di nascita, indirizzo). In caso contrario, è possibile modificare in qualsiasi momento le informazioni nella pagina Mio profilo / Mie informazioni nel Pannello di controllo.