Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Cos'è la duplicazione degli annunci?

La duplicazione degli annunci ci permette di creare il tuo annuncio sulla nostra piattaforma partner Goboony copiando le informazioni principali già presenti su Yescapa. Grazie alla duplicazione, puoi ottenere più visibilità e quindi più prenotazioni!

 

Le informazioni principali del tuo veicolo sono automaticamente copiate, ma soprattutto, il calendario dei tuoi annunci è sincronizzato automaticamente! Ciò semplifica enormemente la gestione delle tue prenotazioni e delle tue disponibilità. 

Lanciati nella duplicazione del tuo annuncio:

1. Crea il tuo annuncio su Yescapa: se non hai ancora un annuncio, crealo in pochi clic. Il nostro team ti accompagna per scegliere le tariffe e rispondere le tue domande. Se hai già un annuncio, salta direttamente allo step 2.

2. Duplica il tuo annuncio nella sezione Preferenze: troverai il pulsante "Duplica il mio annuncio" che ti indirizzerà automaticamente su Goboony: troverai una pagina dedicata per completare la tua inserzione.

3. Completa le informazioni del tuo annuncio: ogni piattaforma ha dei campi obbligatori e un processo di verifica di identità da completare. Qualche informazione supplementare, una verifica rapida dell'identità e il gioco è fatto.

4. Sincronizzazione automatica: quando gli annunci sono connessi, le disponibilità si sincronizzano in automatico. Ciò significa che se il tuo veicolo è prenotato su una delle tue piattaforme, sarà automaticamente aggiornata anche l'altra.

5. Moderazione dell'annuncio: il nuovo annuncio creato passa in fase di moderazione con un membro del nostro team. Non appena sarà pubblicato, inizierai a ricevere le richieste di prenotazione su entrambe le piattaforme!

 

 

Perché iscriversi su due piattaforme?

Iscrivendoti sia su Goboony che su Yescapa, puoi beneficare di doppia visibilità e potrai ricevere tutte le prenotazioni che desideri.

 

 

Sei già iscritto su Yescapa e Goboony e desideri semplicemente sincronizzare i tuoi periodi di indisponibilità e le tue prenotazioni?

Contattaci direttamente a info@yescapa.it