Centro Assistenza - Proprietario

Trova le risposte alle domande più frequenti

Quali documenti devo trasmettere?

 

Per poter completare il tuo profilo ed attivare il tuo annuncio devi fornirci alcuni documenti personali e del tuo veicolo.

Dal tuo profilo, carica una copia o una foto (chiara e leggibile) dei seguenti documenti:


Documenti Personali

 

  • Documento d'identità (fronte e retro) o passaporto;

 

Per caricare questi documenti, dovrai accedere al tuo profilo Yescapa, cliccare sul tuo nome in alto a destra >> "Mio profilo"  >>  "Documenti proprietario".


Documenti del veicolo

 

  • Carta di circolazione del veicolo (fronte e retro);
  • Certificato di assicurazione.

 

Per caricare questi documenti, vai alla sezione "Mio annuncio"  >>  "Documenti".


Per informazione, saremo in grado di inviare il Contratto di Viaggio solamente quando anche il Viaggiatore avrà trasmesso i suoi documenti.

Attenzione! Tutti i documenti devono essere inviati almeno 72 ore prima della partenza, altrimenti non potremo assicurare il veicolo e dovremo procedere con l'annullamento.

 

 

 

 

 

Possiamo trasmetterti il contratto di viaggio e l'attestato di assicurazione solamente dopo che il viaggiatore ci ha trasmesso anche i suoi documenti.

 

 

Ti ricordiamo che tutti i tuoi documenti devono essere inviati almeno 48 ore prima della partenza, altrimenti sarà impossibile per noi assicurare il tuo veicolo per e dovremo annullare la prenotazione!

 


AttenzioneAccertati di rispettare i criteri di ammissibilità per poter usufruire del nostro servizio:

 

 

  • Il tuo veicolo deve aver passato la revisione, come da normativa in vigore.
  • Il veicolo deve rispettare i criteri qualitativi per poter essere noleggiato.
  • La tua polizza RC deve consentire la guida libera

 


 

 

Riscontri delle difficoltà nell'inserimento dei documenti? 

Consulta l'articolo: "Come ottimizzare le dimensioni e il formato dei miei documenti per aggiungerli al mio profilo?"