Per poter completare il tuo profilo ed attivare il tuo annuncio devi fornirci alcuni documenti personali e del tuo veicolo.
Dal tuo profilo, carica una copia o una foto (chiara e leggibile) dei seguenti documenti:
Per caricare questi documenti, dovrai accedere al tuo profilo Yescapa, cliccare sul tuo nome in alto a destra >> "Mio profilo" >> "Documenti proprietario".
Per caricare questi documenti, vai alla sezione "Mio annuncio" >> "Documenti".
Per informazione, saremo in grado di inviare il Contratto di Viaggio solamente quando anche il Viaggiatore avrà trasmesso i suoi documenti.
Attenzione! Tutti i documenti devono essere inviati almeno 72 ore prima della partenza, altrimenti non potremo assicurare il veicolo e dovremo procedere con l'annullamento.
Possiamo trasmetterti il contratto di viaggio e l'attestato di assicurazione solamente dopo che il viaggiatore ci ha trasmesso anche i suoi documenti.
Ti ricordiamo che tutti i tuoi documenti devono essere inviati almeno 48 ore prima della partenza, altrimenti sarà impossibile per noi assicurare il tuo veicolo per e dovremo annullare la prenotazione!
Attenzione: Accertati di rispettare i criteri di ammissibilità per poter usufruire del nostro servizio:
Consulta l'articolo: "Come ottimizzare le dimensioni e il formato dei miei documenti per aggiungerli al mio profilo?"