Il viaggiatore, per confermare la sua richiesta deve effettuare il pagamento sul sito.
Per accedere al pagamento, il viaggiatore riceve un'email di conferma che ha come oggetto "La tua richiesta di prenotazione è stata accettata dal proprietario - Yescapa.it". Oppure è possibile confermare direttamente sul sito:
A questo punto hai due possibilità per effettuare il pagamento:
PAGAMENTO IN 2 RATE : |
|
|
Possibile solo se la prenotazione è stata effettuata almeno 45 giorni prima della partenza.
1° Pagamento: viene addebitato direttamente e comprende il 5% del compenso del proprietario, l'assicurazione e i costi di servizio. 2° Pagamento: viene addebitato automaticamente 1 mese prima della partenza. Es: Al 01/03/24, effettuo una richiesta di prenotazione dal 10/05/24al 20/05/24. Il 1° pagamento sarà effettuato il 01/03/24, il 2° sarà automaticamente prelevato il 10/04/24.
|
|
|
|
In caso di sinistro in cui la responsabilità sia del viaggiatore o di un terzo con identificato, le coordinate bancarie saranno conservate fino al pagamento della franchigia assicurativa.