Cosa fare se il mio pagamento fallisce?
Il pagamento può fallire per le ragioni elencate qui di seguito:
- Hai effettuato un errore inserendo i numeri della carta di credito => riprova
- Il plafond della carta di credito è insufficiente => contatta la tua banca
- Hai già raggiunto il tuo plafond => contatta la tua banca
- Il 3D Secure non è attivo sulla tua carta => contatta la tua banca
- La tua carta non permette gli acquisti su internet => contatta la tua banca
- Hai impiegato troppo tempo per inserire il codice 3D Secure (c'è un tempo limitato per inserire il codice) => riprova
- Hai sbagliato il codice 3D Secure => riprova
- Hai chiuso la pagina internet troppo presto (prima di concludere la procedura) => riprova
- La data di scadenza è troppo vicina => contatta la tua banca e il servizio clienti Yescapa
- Il sito Yescapa.it ha riscontrato un errore => riprova e poi contatta il servizio clienti Yescapa
- Stai cercando di pagare con una e-card, carta prepagata, Maestro o American Express => contatta il servizio clienti Yescapa.