Centro Assistenza - Viaggiatore

Trova le risposte alle domande più frequenti

Cosa fare se il mio pagamento fallisce?

Il pagamento può fallire per le ragioni elencate qui di seguito:

  • Hai effettuato un errore inserendo i numeri della carta di credito => riprova
  • Il plafond della carta di credito è insufficiente => contatta la tua banca
  • Hai già raggiunto il tuo plafond => contatta la tua banca
  • Il 3D Secure non è attivo sulla tua carta => contatta la tua banca
  • La tua carta non permette gli acquisti su internet => contatta la tua banca
  • Hai impiegato troppo tempo per inserire il codice 3D Secure (c'è un tempo limitato per inserire il codice) => riprova
  • Hai sbagliato il codice 3D Secure => riprova
  • Hai chiuso la pagina internet troppo presto (prima di concludere la procedura) => riprova
  • La data di scadenza è troppo vicina => contatta la tua banca e il servizio clienti Yescapa
  • Il sito Yescapa.it ha riscontrato un errore => riprova e poi contatta il servizio clienti Yescapa
  • Stai cercando di pagare con una e-card, carta prepagata, Maestro o American Express => contatta il servizio clienti Yescapa.