Il nostro partner La Vaudoise, mutua assicuratrice impegnata a construire un rapporto di fiducia e vicinanza con i suoi clienti. È propulsore di una società collaborativa e specialista nell'assicurazione di camper e furgoni camperizzati.
Le garanzie assicurative proposte per delle vacanze in tutta serenità
La franchigia viene detratta dall'ammontare del danno (incluso il furto) subito dal veicolo di carsharing assicurato. La franchigia predefinita è di 2000 CHF per evento, tuttavia può essere ridotta a 1000 CHF sottoscrivendo l'opzione di riduzione della franchigia per un costo aggiuntivo di 12 CHF al giorno. In ogni caso, la franchigia è ridotta a 200 CHF in caso di:
Limitazione del risarcimento a 150 000 CHF per evento. La franchigia assicurativa viene applicata secondo il principio "un incidente = una franchigia da pagare". Ogni franchigia sarà determinata in base alla natura dell'incidente.
Requisiti di ammissibilità dei veicoli appartenenti ai proprietari per la copertura assicurativa:
Requisiti di ammissibilità dei viaggiatori/conducenti per la copertura assicurativa:
Le garanzie sono valide per tutti gli spostamenti privati o di piacere ad esclusione di trasporti onerosi di persone e/o merci. Sono autorizzati tutti i viaggi in Svizzera e nei paesi elencati sulla carta di assicurazione internazionale:
Sono coperti i danni in caso di sinistro derivanti da collisione accidentale e imprevista, avvenuti durante il periodo di utilizzo del veicolo prenotato tramite Yescapa e le cui riparazioni superino l'importo della franchigia sottoscritta. Sono esclusi gli elementi non fissati al veicolo.
Puoi scaricare le Condizioni Generali del contratto cliccando sul link qui sotto:
Francese: Scarica le Condizioni Generali
Tedesco: Scarica le Condizioni Generali
Italiano: Scarica le Condizioni Generali