Motorhome

Vista frontale a ¾ Peugeot Peugeot - Yescapa

5 posti con cinturePosti con cinture di sicurezza

5 posti lettoComoda zona notte per 5 persone

Patente BLa tua patente va bene per guidare questo veicolo con peso inferiore a 3500 kg

Documento verificatoLa carta di circolazione è verificata da noi

Viaggi all'estero non autorizzatiIl proprietario non consente che il suo veicolo lasci il Paese

Animali non autorizzatiI tuoi animali domestici non potranno partecipare a questo viaggio

Richiesta di prenotazione gratuita e senza impegno!

Incluso nel prezzo

  • Assicurazione per il veicolo e i suoi occupanti
  • Assistenza stradale

    Il nostro team è sempre al tuo servizio

  • Pagamento sicuro

    Più comfort con le nostre agevolazioni di pagamento

  • Garanzia di partenza

    Alternative proposte in caso di problemi dell'ultimo minuto

ANDREA
ANDREA ti presenta il suo camper integrale

Informazioni su questo Motorhome - Offerte Last Minute -

I nostri Vantaggi:

- veicoli recenti

- Prodotto per i servizi igienici inclusi

- attrezzatura completa (collegamento elettrico, set di cunei, tubo e tanica)

Opzioni:

- Kit biancheria da letto 25 € / set letto matrimoniale

- Kit asciugamani 20€ / persona

- Kit Stoviglie Piatti e utensili cucina 25 € /viaggio

- Tavoli e sedie da campeggio 25 € / viaggio

- Trasferimenti aeroportuali - su richiesta

Il Van è nuovo immatricolato a Marzo 2023, ideale sia per le coppie più esigenti, alla ricerca di spazio ed massima comodità, sia per le famiglie con bambini. Questo Motorhome dispone infatti di ben cinque posti letto e cinque posti viaggio. Grazie alla innovativa disposizione degli ingombri, offre una dinette anteriore che può ospitare comodamente cinque persone intorno al tavolo ed una dinette posteriore dove i bambini possono studiare o giocare. Tutto questo in un veicolo compatto dalle dimensioni contenute e poco più lungo e poco più largo di un comune Camper Van . E' piacevole e semplice da guidare e dispone di tutti i comfort che si possono desiderare sia durante il viaggio sia durante le soste di stazionamento.

Puoi approfittare delle tariffe ribassate per i mesi di gennaio febbraio e marzo, mesi fantastici per apprezzare paesaggi invernali del nostro paese, e le nostre magnifiche montagne. Il van è pronto per affrontare le basse temperature essendo dotato di un buon isolamento termico e della Truma Combi 4 CP a gas, che ti garantirà la temperatura ideale che cerchi. 

Ti aspettiamo !

Assistenza: Ti forniamo assistenza dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00. 

Hai altre domande sull'organizzazione del tuo soggiorno o vorresti incontrarci per visitare i veicoli? Non esitare a contattarci.

Nota: il rientro nel pomeriggio sarà entro le 17:00.

 

Questo veicolo è acquistabile.

 

Condizioni Assicurative:

Avere almeno 23 anni compiuti;

Due conducenti massimo;

Essere titolari di una patente di guida categoria B da almeno 3 anni;

Foto della patente e della Carta di Identità e di un giustificativo di domicilio di ogni conducente da inviare a Yescapa, almeno tre giorni prima della partenza;

Una volta confermata la prenotazione, il viaggiatore dovrà trasmettere direttamente alla società di noleggio i documenti necessari per la stipula del contratto e dell'assicurazione per il noleggio.

Condizioni di annullamento

Le modalità di rimborso variano in funzione della data di annullamento della prenotazione;

Attenzione: E' prevista una spesa per l'igienizzazione la sanificazione e la pulizia del veicolo che varia da un minimo di 40,00 euro ad un massimo di 100,00 euro se il veicolo non viene riconsegnato nello stesso stato di pulizia interna ed esterna di come è stato ritirato.

E' inoltre previsto dal contratto di viaggio, una pre-autorizzazione sulla carta di credito per le eventuali 'delay charge' ovvero sanzioni per violazioni del codice della strada che dovessero pervenire alla nostra società entro 90 giorni dal rientro del vostro viaggio. In alternativa il medesimo importo potrà essere trattenuto dal deposito cauzionale per lo stesso periodo.

Caratteristiche

Letti

Letti 1

Letto basculante

140x188 cm
Letti 2

Letto alla francese

123x201 cm
Letti 3

Letto a castello

70x201 cm

Equipaggiamenti

  • Doccia interna
  • WC
  • Frigorifero
  • Set di stoviglie
  • Kit di pulizia
  • Prodotti di consumo
  • Caffettiera
  • Servosterzo
  • Cruise control

Caratteristiche tecniche

  • ModelloItineo Itineo cs660
  • Data di immatricolazione2023
  • Peso massimo autorizzato3.500 kg
  • Altezza2,8 m

Condizioni della prenotazione

Condizioni del proprietario

  • Viaggio all'esteroNon autorizzato
  • Patente di guidaPatente B
  • Animali a bordoNon autorizzato
  • Veicolo fumatoriNon autorizzato
  • Superamento del chilometraggio0,40 € per km aggiuntivo

Cauzione

  • Modalità di consegna della cauzioneGestita direttamente dal proprietario, bonifico
  • Importo2.000 €

Condizioni d'annullamento

Le modalità di rimborso variano a seconda della data di annullamento della prenotazione.

Opzioni

  • Biancheria da letto30,00 € a noleggio
  • Transfer aeroporto50,00 € a noleggio
  • Spesa per alimenti prima della partenza30,00 € a noleggio
  • Kit base (carta igienica, spugna e detersivo per stoviglie, caffè)20,00 € a noleggio
  • Asciugamani20,00 € a noleggio
  • Giochi di società10,00 € a noleggio
  • Animale da compagnia10,00 € al giorno
  • Conducente supplementare20,00 € a noleggio
  • Pulizia esterna40,00 € a noleggio
  • Pulizia interna40,00 € a noleggio
  • Kit cucina25,00 € a noleggio
  • Seggiolino neonato (da 1 a 3 anni)20,00 € a noleggio
  • Catene da neve30,00 € a noleggio
  • Costi di consegna60,00 € a noleggio

Luogo di ritiro


LIVORNO (57121), Italia

L'indirizzo esatto ti verrà comunicato al momento della conferma della prenotazione.

  • Giorni di aperturaLunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica, giorno festivo

22 recensioni su una prenotazione verificata


ANDREA
ANDREANoleggiatore professionale - Su Yescapa dal 2021

Salve, Siamo una società di noleggio.

  • Valutazione complessiva
    4,64/5
  • Tasso di risposta100%
  • Lingue parlateInglese, Italiano
  • Profilo certificato

Incluso nel prezzo

Assicurazione
Il veicolo è coperto dalle seguenti garanzie assicurative con le franchigie indicate. KASKO Totale - Scoperto 15% - Franchigia 2.000,00 euro - Incendio e Furto - Scoperto 10% - Franchigia 2.000,00 euro - Atti Vandalici ed eventi socio politici - Scoperto 10% - Franchigia 2.000,00 euro - Eventi naturali con Catastrofali - Scoperto 10% - Franchigia 2.000,00 euro - Cristalli - massimale 1.000,00 euro senza franchigia in tutti i centri CarGlass o Doctorglass d'Italia Il Cliente al momento della prenotazione o al momento della stipula del contratto avrà diritto alle seguenti Coperture Assicurative. A.1. La Copertura Assicurativa è compresa nella tariffa giornaliera di Noleggio. Il Cliente, prima della partenza, verserà un deposito cauzionale di 2.000 € tramite Bonifico Bancario a copertura di eventuali danni e per quelli riscontrati alla riconsegna del veicolo, della franchigia assicurativa fissa ed in percentuale, in caso di furto, incendio e copertura “KASKO”, restando sottinteso l’ulteriore versamento nel caso in cui il deposito cauzionale non sia sufficiente. La franchigia assicurativa fissa è di 3,000 € in caso di sinistro, ma è ridotta in caso di sinistri importanti se ci si rivolge ad officine e carrozzerie convenzionate ALLIANZ - AVIVA. Il deposito cauzionale sarà rimborsato entro tre giorni della riconsegna o di fine noleggio a condizione che non siano presenti danni alcuni; qualora fossero presenti danni l'Agenzia di Noleggio si potrà rifare sul deposito cauzione del cliente in maniera parziale o totale. Ogni danno e\o incidente in cui il Cliente rimarrà coinvolto ne è considerato responsabile, sia che il Cliente sia in torto o ragione, e sarà tenuto a risarcire i danni causati. Qualora, per qualsiasi ragione, il Veicolo avesse bisogno di interventi di natura meccanica, di carrozzeria o di altri interventi necessari per ripristinare delle parti meccaniche e\o elettriche e\o elettroniche, il Cliente sarà tenuto a pagare tutti i giorni necessari alla riparazione alla tariffa giornaliera in vigore. Il Cliente è tenuto a risarcire questi danni anche fuori dal proprio periodo di noleggio, fino alla completa riparazione del Veicolo. L'Agenzia di Noleggio può avvalersi del deposito cauzionale e dei dati della carta di credito a copertura delle spese. Il cliente non è tenuto a rimborsare tali giorni di fermo esclusivamente quando il danno sia imputabile alla vetustà delle componenti del veicolo. A.2. Il Cliente risarcirà l'Agenzia di Noleggio per qualsiasi danno subito dal veicolo durante il noleggio, per qualunque evento. Inoltre sarà a carico del Cliente il costo giornaliero del veicolo fermo per riparazioni, che sarà addebitato alla tariffa giornaliera del noleggio in vigore a quella data. L’utente inoltre autorizza l'Agenzia di Noleggio per l’ipotesi del danno al veicolo ad incassare e trattenere l’intera cauzione, fino al momento del risarcimento da parte dell’Assicurazione. La cauzione, dedotto quanto non risarcito dall’Assicurazione ed effettuate le altre deduzioni previste dalle Condizioni Generali in quanto applicabili, sarà restituita all’utente senza interessi, al risarcimento da parte dell’assicurazione. Nel caso di violazione delle norme di circolazione stradale e di quanto disposto agli art. 2, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 il Cliente sarà responsabile per l’intero ammontare del danno e della perdita. Il Veicolo a noleggio è assicurato contro danni a veicoli di terze parti e a beni. A.3. Il veicolo è assicurato solo durante la durata stipulata dal contratto. L' Agenzia di Noleggio non può essere ritenuta responsabile per eventuali danni al di fuori del periodo del noleggio, essendo il Cliente l'unico soggetto responsabile. A.4. Il Cliente è responsabile di eventuali danni subiti durante il possesso del veicolo, fino a concorrenza dell'importo del deposito cauzionale. La Copertura Assicurativa e deposito cauzionale coprono solo il primo incidente idoneo ad attivare la copertura assicurativa di ogni noleggio. In caso di più di un incidente idoneo ad attivare la copertura assicurativa durante il periodo di noleggio, il Cliente è responsabile dell'intero costo di riparazione di ogni danno aggiuntivo. Per coprire i costi di eventuali danni, l'Agenzia di Noleggio bloccherà l'intero importo del deposito cauzionale erogato tramite bonifico. A.5. Se il Cliente viola qualsivoglia condizione presente nelle clausole del contratto di noleggio, il Cliente sarà responsabile per il costo totale di tutti i danni. A.6. Tutti i piani di protezione includono assistenza stradale (che include assistenza in linea 24 ore su 24 e il trasferimento di un veicolo verso un'autofficina in caso di incidenti o guasti meccanici). L' Agenzia di Noleggio si riserva il diritto di addebitare i costi aggiuntivi da essa sostenuti che non sono coperti dal contratto di assicurazione/assistenza stradale. A.7. Sinistro/Danni al veicolo. In caso di sinistro o di danno al veicolo, il Cliente accetta le procedure indicate qui di seguito: 1) notificare immediatamente all'Agenzia di Noleggio e alle autorità di polizia in merito a qualsiasi incidente, furto, rapina o altra sventura. 2) Scattare fotografie e ottenere nomi e indirizzi di tutte le persone coinvolte come testimoni che possono documentare quello che è accaduto 3) Compilare la constatazione amichevole di incidente insieme ad altri veicoli eventualmente coinvolti. 4) Non abbandonare il veicolo senza aver adottato tutte le misure relative alla sua protezione. 5) Non assumersi alcuna responsabilità né dichiararsi colpevole in caso di incidente che potrebbe responsabilizzare l'Agenzia di Noleggio. 6) Ricevere la constatazione di incidente firmata da tutte le parti coinvolte e i documenti redatti dalle autorità di polizia, unitamente alle chiavi della vettura, se presenti (in caso di furto del veicolo) e inviare il tutto immediatamente all' Agenzia di Noleggio. In caso contrario, tutte le assicurazioni e coperture verranno annullate e il Cliente sarà responsabile per tutte le spese. A.8. Mancata riconsegna La mancata riconsegna del veicolo nei termini previsti dal noleggio comporterà la denuncia alle autorità competenti nei confronti del cliente per appropriazione indebita oltre all'addebito diretto della franchigia assicurativa di € 3.000 sulla carta di credito del Cliente. Il cliente non può in nessun caso e per nessuna eccezione abbandonare il veicolo, pena un addebito di 3.000€ . A.9. Responsabilità L' Agenzia di Noleggio non si assume alcuna responsabilità per danni alle persone subiti durante il periodo di noleggio e raccomanda di non lasciare oggetti di valore nel veicolo, a vista, mentre il Cliente è lontano dal veicolo. L' Agenzia di Noleggio non è responsabile per eventuali oggetti smarriti o rubati durante il periodo di noleggio, né per eventuali danni interni o esterni al veicolo a causa di vandalismo/furto, danni accidentali o atmosferici. Eventuali esclusioni o limitazioni di responsabilità dell'Agenzia di Noleggio ai sensi del presente contratto di noleggio si applicano solo nella misura consentita dalla legge applicabile. A.10. Il Cliente riconosce di essere responsabile di tutti i costi dei seguenti danni; I danni identificati di seguito sono espressamente esclusi da qualsiasi piano di protezione: a) Qualsiasi danno al veicolo, in caso di violazione di una clausola contrattuale. b) Qualsiasi danno causato da un comportamento intenzionale, dall'influenza di alcol, sostanze stupefacenti o qualsiasi sostanza che riduca le capacità di guida. c) Qualsiasi perdita/danno/furto di oggetti personali. d) Se il Cliente adotta un qualsiasi comportamento noncurante o negligente o viola la normativa stradale locale o le istruzioni dell'Agenzia di Noleggio, causando danni al veicolo o a beni di terze parti. e) Il costo per recuperare il veicolo da qualsiasi area riservata, sommersa, impantanata, intrappolata o abbandonata. f) Il costo per sostituire chiavi danneggiate, perse, rubate o chiuse all'interno del veicolo. g) Conducenti non identificati nel contratto di noleggio, o conducenti con patente di guida annullata, scaduta, sospesa o sequestrata. h) Per qualsiasi costo associato all'uso scorretto di carburante. i) Tutti i danni sotto la scocca del veicolo o sopra la linea del parabrezza, se non vi sono collisioni con terze parti. j) Tutti i danni causati dall'urto di un animale durante la guida. k) Danni causati dal vento che fa saltare una porta. l) Danni causati dalla mancata chiusura del gradino o oblò superiori e finestrature del veicolo. A.11. Restituzione del veicolo Il Veicolo deve essere restituito alla data, ora e luogo specificati nel presente contratto di noleggio. Il Cliente può cambiare il luogo di consegna o la data e l'ora del check-out se il personale dell'Agenzia di Noleggio ha precedentemente autorizzato per iscritto la variazione. Si applicheranno le tariffe corrispondenti e l'importo sarà comunicato dall'Agenzia di Noleggio. La tariffa si applica a tutti i casi, indipendentemente dai motivi della modifica. Se l'Agenzia di Noleggio non conferma le modifiche via e-mail, il noleggiatore deve rispettare il luogo e la data e l'ora di consegna del contratto. In caso di mancata autorizzazione e mancata consegna del veicolo all’ora stipulata nel Contratto di noleggio comporterà un costo aggiuntivo pari a tre volte la tariffa notturna di noleggio, da corrispondersi immediatamente al momento della consegna. Se il veicolo viene restituito in un luogo diverso da quello pattuito, il Cliente è responsabile di tutti i costi aggiuntivi che ne derivano per l'Agenzia di Noleggio. Se il veicolo non viene restituito ad un responsabile dell'Agenzia di Noleggio, il Cliente è responsabile per tutte le perdite o danni inclusi sottrazione o furto del veicolo. Attrezzatura del veicolo: tutti i veicoli sono dotati di kit di pulizia. In caso di mancata restituzione dell'attrezzatura del veicolo e/o degli extra di noleggio nelle stesse condizioni in cui sono stati consegnati, verrà addebitato un costo al Cliente a seconda del valore dell'oggetto/i. Se il veicolo non viene restituito con lo stesso livello di carburante del ritiro, saranno addebitati al Cliente € 40, oltre al costo del carburante per arrivare al livello del carburante alla consegna. A.12. Responsabilità, Deposito Cauzionale e pagamenti post-noleggio Il deposito cauzionale può essere pagato solo con Bonifico Bancario, e deve essere accreditato sul conto corrente dell'Agenzia di noleggio almeno il giorno prima della partenza. Alla consegna del veicolo, L'Agenzia di Noleggio bloccherà il deposito cauzionale. Tale importo trattenuto per garantire il pagamento in eccesso in caso di furto o sinistro o di qualsivoglia altro danno al veicolo avvenuto durante il periodo di noleggio. Nel caso in cui il deposito cauzionale non sia accreditato entro il giorno precedente alla partenza, il presente Contratto di noleggio non può essere eseguito e il veicolo non può essere consegnato. In questo caso, si applicherà la regolare politica di cancellazione e l'intero importo della prenotazione sarà addebitato al Cliente. Il deposito cauzionale sarà restituito al Cliente alla fine del periodo di noleggio, mediante accredito sul conto corrente del cliente, a condizione che la scheda di ispezione di rientro non evidenzi danni al veicolo e che conseguentemente un membro dello staff dell' Agenzia di Noleggio, dichiari che il veicolo si trova nelle stesse condizioni rispetto a quando è stato ritirato. Eventuali danni al veicolo e spese per danni all'attrezzatura extra saranno addebitati al Cliente dall'Agenzia di Noleggio. In caso di incidente in cui il Cliente non si ritenga responsabile, l'Agenzia di Noleggio tratterrà l'intero importo del deposito cauzionale fino a quando la compagnia di assicurazione non ne dichiarerà la responsabilità. Se i costi di riparazione del danno non possono essere determinati immediatamente, l'Agenzia di Noleggio tratterrà l'intero importo del deposito cauzionale. Il Cliente concorda che l'Agenzia di Noleggio è autorizzata a richiedere i dati della carta di credito del cliente al fine di eseguire un operazione di pre-autorizzazione per le eventuali "delay charge" ovvero a titolo esemplificativo, qualsiasi sanzione, ammenda, pedaggio non pagato, che dovesse essere notificato alla società in futuro e relativo al periodo in cui il veicolo sia stato oggetto di noleggio da parte dal cliente. Il cliente concorda che l'importo delle "delay charge" pari ad euro 600,00 può essere a discrezione dell'agenzia di noleggio o vincolato sulla carta di credito o trattenuto dal deposito cauzionale per la durata massima di 90 giorni. L' Agenzia di Noleggio ha il diritto di verificare i danni al veicolo sino a 5 giorni dopo l’ultimo giorno del contratto di noleggio qualora non sia stato possibile verificarli integralmente al rientro nella scheda di ispezione. Se l' Agenzia di Noleggio viene informata o contattata da qualsiasi ente amministrativo privato o pubblico a causa del comportamento del Cliente, l'Agenzia di Noleggio addebiterà al Cliente, per ogni singolo evento, una penale amministrativa di a) 25 € se era legalmente richiesta solo l'identificazione del Cliente/conducente o b) una tassa amministrativa di € 50 se l' Agenzia di Noleggio ha dovuto legalmente effettuare qualsiasi pagamento per conto del Cliente o presentare qualsiasi opposizione/appello, senza pregiudizio del rimborso completo all'Agenzia di Noleggio da parte del Cliente di qualsiasi somma pagata dall'Agenzia di Noleggio derivante o aggravata dal comportamento del Cliente. Il Cliente deve fornire all'Agenzia di Noleggio una carta di credito alternativa che può essere utilizzata per il rispetto degli obblighi del Cliente stesso ai sensi dei Termini e condizioni dell'Agenzia di Noleggio, in caso di fondi insufficienti, transazioni per qualsivoglia motivo rifiutate e carta di credito annullata o sospesa. A tutte le fatture non pagate verranno aggiunti gli interessi, corrispondenti al tasso legale più alto, più una commissione forfettaria, corrispondente al 20% dell'importo non pagato e l'eventuale risarcimento per danni verificatisi/mancati profitti dovuti per legge. In caso di controversie legali in qualche modo collegate al presente contratto, le parti concordano che sarà applicata la giurisdizione del Foro di Livorno. In caso di reclamo in relazione al presente contratto di noleggio, il Cliente dovrà prima contattare l'Agenzia di Noleggio. Se le parti non raggiungono un accordo amichevole extragiudiziale, tutte le controversie saranno sottoposte al tribunale di Livorno.

  • Avere almeno 23 anni compiuti
  • Essere titolare di Patente B in corso di validità da almeno 3 anni

Assistenza stradale
Se il veicolo viene immobilizzato a seguito di un guasto o di un incidente, sarai coperto dall'assistenza fornita dal noleggiatore. Un numero dedicato ti permetterà di contattare la compagnia di assistenza e ti informerà sulle fasi della gestione.

Pagamento sicuro
Quando paghi su Yescapa, la remunerazione del proprietario del veicolo viene conservata in un portafoglio unico e sicuro fino al giorno successivo alla partenza del veicolo. Quindi, niente brutte sorprese, il proprietario ti attenderà il giorno della partenza per condividere il proprio veicolo. Pochi giorni dopo, la remunerazione arriva sul conto bancario del proprietario.

Garanzia di partenza
Se non puoi partire a causa di un guasto del veicolo o per motivi legati al proprietario, il nostro team ti proporrà dei veicoli alternativi che potranno soddisfare le tue esigenze di viaggio oppure riceverai un rimborso completo.

Veicoli simili vicini a LIVORNO

Non ci sono veicoli simili a questo.