Serena sophie
Proprietario del veicolo
Il van è stato allestito su nostro progetto a partire dalla gestione degli spazi e ai materiali, fino ad arrivare ai servizi e ai comfort. Si tratta di un luogo dove in qualunque posto ci si trovi nel mondo ci si sente a proprio agio, coccolati dai toni caldi del legno e dalla cura dei dettagli.
Dettagli Tecnici
Questo van è completo di tutti i servizi, come riscaldamento, ventilazione, acqua calda, batterie al litio, bagno chimico, doccia esterna e sedili reclinabili per passare in cabina di guida.
La dinette è organizzata in maniera tale da pranzare sia con vista dalla finestra sul portellone sia vicino alla cucina grazie al tavolo mobile a scomparsa. Letto matrimoniale 190x124 con doghe in legno. Ampio gavone sotto il letto e letto apribile per accedere senza stress all’armadio. Cucina con pensili, cassetti e spazio per riporre le stoviglie; lavandino capiente e attacco doccia esterna, cucina a due fuochi a gas di design con bombola a propano in vetroresina, comoda per vedere il livello di gas residuo. Frigo da 65 litri con congelatore. Serbatoio acque chiare da 95 litri e di scarico da 65 litri interni, quindi nessun problema a campeggiare in ambienti particolarmente freddi. I serbatoi sono dotati di sonda di livello. Riscaldamento con scambiatore di calore a diesel collegato al serbatoio con potenza di 2KW con telecomando in remoto e termostato. Batteria Litio 100Ah con ricarica da alternatore da 30Ah (in tre ore e mezza di guida si ha una ricarica completa da 0 a 100%) presa di ricarica da 220v e schermo con carica residua. Impianto elettrico 12v di grande affidabilità con prodotti Victron Energy. La cabina è dotata 2 Oblo’ di ventilazione con estrattore d’aria.
Le dimensioni e la compattezza del mezzo garantiscono una versatilità in ogni ambiente e gli spazi sono organizzati in maniera tale che la zona notte e la zona giorno siano sempre pronte e che i servizi siano facilmente accessibili pur trattandosi di un piccolo ambiente per trascorrere la propria vacanza nel migliore dei modi, immersi nella natura.
NB. Il mezzo può circolare a Milano e nei comuni con limitazioni alle emissioni secondo l’orario specificato in base alle disposizioni vigenti